Presentazione delle domande
Le Pubbliche Amministrazioni con sede legale in Emilia-Romagna che intendono usufruire dei servizi offerti dalla Quarta Serie di Avvisi ER2Digit possono presentare una manifestazione di interesse secondo la seguente procedura entro e non oltre la data indicata nei singoli avvisi:
- Consultare le schede servizio disponibili sul sito web di ER2Digit
- Compilare, scaricare, firmare e inviare (in formato pdf) all’indirizzo di posta certificata er2digit@pec.it il Modulo di candidatura e gli allegati elencati di seguito, accessibili attraverso il link contenuti in ciascun avviso:
- DSAN PA (Allegato 09a), da predisporre su carta intestata della PA
- Dichiarazione PNRR, da predisporre su carta intestata della PA
- Eventuale atto attestante la delega alla firma, nel caso di domanda presentata da un
delegato del legale rappresentante comprensivo del documento del delegato
Tutti i documenti devono essere sottoscritti con firma digitale rilasciata da Prestatori di servizi fiduciari attivi in Italia.
L’invio della documentazione dovrà avvenire esclusivamente mediante Posta elettronica certificata - PEC, da indirizzo riferibile alla pubblica amministrazione da cui perviene la candidatura. L'oggetto del messaggio di posta certificata deve contenere la dicitura “ER2Digit - CANDIDATURA avviso Nome Servizio - Codice Servizio”, come indicato in ciascun avviso.
Il testo integrale degli avvisi e i dettagli dei servizi offerti sono pubblicati all'interno della sezione Contributi e Vantaggi Economici del sito web di ART-ER.